Clicca qui per accedere al servizio!

Polizia Postale e delle Comunicazioni

Ministero della Gioventù

METER - Associazione Onlus di Don Fortunato Di Noto

Diweb 2.0WeCa - Associazione dei Webmaster Cattolici Italiani

Partecipazioni

AICS - Associazione Italiana Cultura e SportIl Veliero - Minori in ReteForum delle Associazioni Familiari del TrentinoAssociazione Famiglie Insieme

Patrocini

Ministero della GioventùComune di CittadellaComune di PadovaCONI - Comitato Provinciale di PadovaCONI - Comitato Regionale del Veneto

Chi è Online

18 visitatori online

Sei il visitatore

1377912
Tuo figlio passa ore collegato in Internet e non sai esattamente cosa guarda? Senti parlare troppo spesso di pericoli e rischi nel Web, ma tu non conosci l'informatica? Vorresti capire meglio che cos'è Internet, che cosa sono i virus e i contenuti inadatti ai minori? Giano Family può aiutarti: accedi GRATUITAMENTE al servizio. Riceverai le risposte che ti servono da esperti informatici. Non aver timore: siamo genitori anche noi.

Comune di Padova Stampa E-mail

Visita il sito del Comune di Padova

Il Comune di Padova, attraverso l'assessorato ai Servizi Sociali, ha deciso di patrocinare l'iniziativa Giano Family riconoscendole un valore morale quale importante azione di prevenzione sociale sulle tematiche della sicurezza informatica.

Attraverso questo riconoscimento ha aderito al progetto con la volontà di diffonderlo nel proprio territorio affinché le famiglie padovane possano fruirne liberamente.

Il Comune ha deciso di aderire anche in virtù delle proprie funzioni amministrative, che abbracciano l'aspetto di solidarietà, di pari opportunità e soprattutto di tutela dei cittadini e delle famiglie, che riconosce come sede primaria dello sviluppo della persona umana.