Clicca qui per accedere al servizio!

Polizia Postale e delle Comunicazioni

Ministero della Gioventù

METER - Associazione Onlus di Don Fortunato Di Noto

Diweb 2.0WeCa - Associazione dei Webmaster Cattolici Italiani

Partecipazioni

AICS - Associazione Italiana Cultura e SportIl Veliero - Minori in ReteForum delle Associazioni Familiari del TrentinoAssociazione Famiglie Insieme

Patrocini

Ministero della GioventùComune di CittadellaComune di PadovaCONI - Comitato Provinciale di PadovaCONI - Comitato Regionale del Veneto

Chi è Online

33 visitatori online

Sei il visitatore

1394955
Tuo figlio passa ore collegato in Internet e non sai esattamente cosa guarda? Senti parlare troppo spesso di pericoli e rischi nel Web, ma tu non conosci l'informatica? Vorresti capire meglio che cos'è Internet, che cosa sono i virus e i contenuti inadatti ai minori? Giano Family può aiutarti: accedi GRATUITAMENTE al servizio. Riceverai le risposte che ti servono da esperti informatici. Non aver timore: siamo genitori anche noi.

Collaborazioni Stampa E-mail

Vengono definite collaborazioni l'insieme delle attività da parte di enti od istituzioni pubbliche e private, aziende, associazioni od organizzazioni che contribuiscono al supporto, allo sviluppo ed al miglioramento continuo dal punto di vista tecnico ed informatico del servizio Giano Family.

Proprio per il suo particolare campo d'azione, Giano Family richiede un costante e specifico aggiornamento professionale degli Operatori e della piattaforma tecnologica su cui si basa; nonché il costante monitoraggio del web per prevenire e reprimere i rischi legati alla navigazione Internet a danno dei minori e delle famiglie.

Queste necessità hanno spinto Giano Family a richiedere la collaborazione - anche in qualità di supervisori – ad Istituzioni pubbliche preposte, quali in primis la Polizia Postale e delle Comunicazioni.

Per avere maggiori informazioni su come entrare a far parte di questa sezione può scrivere all'indirizzo supporter@gianofamily.org.