Clicca qui per accedere al servizio!

Polizia Postale e delle Comunicazioni

Ministero della Gioventù

METER - Associazione Onlus di Don Fortunato Di Noto

Diweb 2.0WeCa - Associazione dei Webmaster Cattolici Italiani

Partecipazioni

AICS - Associazione Italiana Cultura e SportIl Veliero - Minori in ReteForum delle Associazioni Familiari del TrentinoAssociazione Famiglie Insieme

Patrocini

Ministero della GioventùComune di CittadellaComune di PadovaCONI - Comitato Provinciale di PadovaCONI - Comitato Regionale del Veneto

Chi è Online

39 visitatori online

Sei il visitatore

1327576
Tuo figlio passa ore collegato in Internet e non sai esattamente cosa guarda? Senti parlare troppo spesso di pericoli e rischi nel Web, ma tu non conosci l'informatica? Vorresti capire meglio che cos'è Internet, che cosa sono i virus e i contenuti inadatti ai minori? Giano Family può aiutarti: accedi GRATUITAMENTE al servizio. Riceverai le risposte che ti servono da esperti informatici. Non aver timore: siamo genitori anche noi.

Accesso al servizio Stampa E-mail

Il servizio è disponibile dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 18:00 (il Sabato solo su appuntamento), salvo eventuali festività infrasettimanali o interventi di manutenzione straordinaria.

Per fissare un appuntamento al Sabato sarà sufficiente chiamare lo 049 7386043, oppure scrivere all'indirizzo email info@gianofamily.org con i seguenti orari: dal Lunedì al Giovedì dalle 9:00 alle 18:00 e il Venerdì dalle 9.00 alle 13.00.

Ti ricordiamo che, per usufruire del servizio, devi essere in possesso di un sistema operativo "Microsoft Windows XP SP2 o superiore", "Microsoft Windows Vista" oppure "Microsoft Windows 7".

Per avere maggiori informazioni sul come accedere al servizio Giano Family clicca qui, ti illustriamo l'intero percorso che dovrai seguire per ricevere la nostra consulenza gratuita.

Inoltre, devi verificare che il tuo PC non sia affetto da Virus, Trojan, Worm, Spyware, etc. Per tale verifica puoi utilizzare gli strumenti in linea a tua disposizione.

Accedendo al servizio potrai chiedere ai nostri operatori assistenza per installare nel tuo computer i seguenti programmi:

Se hai dimestichezza, puoi installare i programmi direttamente nel tuo PC, cliccando nei link sopra riportati e seguendo le istruzioni fornite.

In caso contrario, prosegui e accedi al servizio inviando la tua richiesta ai nostri operatori: saranno lieti di aiutarti.

L'Associazione Giano Family, le Province di Padova e quella Autonoma di Trento, l'Associazione Famiglie Insieme, il Forum Trentino delle Associazioni per la Famiglia si sono associate tra loro per effettuare sul territorio trentino una sperimentazione del servizio Giano Family, volta a verificare se tale opportunità può rispondere efficacemente al bisogno delle famiglie di un supporto competente per un utilizzo più sicuro di Internet.

PARTECIPA ANCHE TU ALLA SPERIMENTAZIONE.

E' facile: basta compilare un semplice questionario.

La compilazione del questionario è in forma anonima.

Grazie per il tuo aiuto!